E' con piacere che vi presento l'Open House promosso dall'Associazione Banco Alimentare dell'Abruzzo. Si tratta di un evento che mira a far conoscere l'associazione al mondo delle aziende profit e a chi in qualche modo ha la possibilità di sostenere l'attività che il Banco Alimentare svolge a sostegno dei poveri della nostra regione.
Oggi la povertà rappresenta sempre più uno dei problemi emergenti anche in un paese come l'Italia: la nostra associazione ha come scopo quello di combattere lo spreco delle aziende alimentari e non, e di sostenere attraverso strutture caritative le persone in stato di bisogno.
L'Open House è quindi l'occasione di incontrare nella sede del Banco Alimentare Abruzzo le aziende profit del nostro territorio, ma anche di raccogliere fondi per garantire alla associazione la copertura della spese di gestione: per questo motivo il banco si è rivolto a chi ha la possibilità di fornire un contributo economico alla mission dell'opera.
L'evento ci sarà VENERDI' 24 ottobre 2008 alle ore 20.00 presso la sede del banco alimentare a Pescara (Via Tirino).
Come Gruppo CO.L.A.FOR. abbiamo riservato un tavolo da 10 posti per cenare insieme e sostenere questa opera. Il costo della cena, di € 100 a persona, è stato già sostenuto dal CO.L.AFOR., saremmo però grati se qualche socio volesse partecipare anche economicamente.
Vi prego di confermare la partecipazione alla segreteria (Marianna Agnesini).
Nessun commento:
Posta un commento